Pre Flop PL Omaha Hold'em Poker Strategy


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Quando stai scommettendo su una mano di PLO in realtà non importa quanto sia buona la vostra mano di poker è, considerando che non si può mai eliminare il pericolo. Altri giocatori possono ancora sconfiggere la tua mano anche se è molto buona. Diciamo che hai una mano di due Assi e due Re, ed è anche adatto doppio. Se volete capire le tue possibilità completo successo si può essere scoraggiati a causa del fatto che sono piccoli, solo 50.000-1 non a favore di voi. Tuttavia, il trucco è quello di determinare le probabilità con considerazioni alle carte di altri giocatori potrebbe avere. Se uno dei tuoi avversari ha una mano come nove-otto-doppio 7-6 adatto quindi le vostre probabilità di battere la sua mano è da tre a due, che è molto piccolo visto che hai 2 coppie di alto doppio adatto. Quindi, questa posizione ci fanno riflettere se si debba o non debba alzare, quando si svolgerà una buona mano iniziale in PL Omaha.

Se noi costantemente aumentare la scommessa quando abbiamo Aces allora ci sarà un problema con la nostra tattica di gioco, perché è diventato prevedibile. Essere consapevoli di questo, essi scommessa di conseguenza e nessun errore sarà fatto da parte loro, così le vostre possibilità di acquisizione di una vittoria sempre più piccolo.

Devi scoprire come rilancio prima del flop con diversi tipi di mani. Che ti do e le vostre tecniche di poker numerosi vantaggi come essere difficile da capire. Inoltre, sarà possibile vincere più pentole quando le strategie di adesione e le pentole sarà migliore perché i giocatori si scommette contro la volontà di pagare ogni volta che quando hai una buona mano. Insieme a tutto questo, scommettendo su un assortimento di mani rende fattibile per te di fingere di tanto in tanto, proprio perché sei stato imprevedibile finora. È necessario combinare zoppicando e sensibilizzazione nel pot limit Omaha, perché è il più grande via di mezzo, gli estremi qui sembrano dare meno vantaggi.

Comments are closed.